Corso Professionale di Recitazione 2020-2021: PRIME AMMISSIONI

Corso Professionale di Recitazione 2020-2021: PRIME AMMISSIONI

Gli aspiranti attori e attrici che vogliono entrare a far parte dell'Accademia Cassiopea, sono invitati a frequentare uno STAGE DI ORIENTAMENTO valido come Prova di Ammissione per l'a.a. 2020-2021. Lo stage è gratuito. Si richiede esclusivamente un versamento di € 40,00 per la tassa d'esame e la copertura assicurativa. Ogni stage prevede un massimo di 20 partecipanti. Pubblicate le date dei primi stage:
- DAL 18 AL 22 MAGGIO
- DAL 22 AL 26 GIUGNO

ISCRIVITI SUBITO ONLINE ALLO STAGE

Per partecipare allo Stage di Orientamento Gratuito occorre compilare la DOMANDA DI AMMISSIONE ON LINE e corredarla dei seguenti documenti:

● documento di riconoscimento in corso di validità
● lettera motivazionale (in formato pdf)
● 1 fotografia in primo piano e 1 fotografia in figura intera (in formato jpeg)
● attestazione di avvenuto pagamento della tassa d'esame

La domanda di ammissione può anche essere scaricata in formato pdf oppure richiesta alla segreteria didattica (scuola@cassiopeateatro.org - 065580827 - 3403029448).

Una volta ricevuto tutto il materiale, la segreteria provvederà a comunicare al candidato la corretta ricezione del materiale e darà il via libera per il pagamento della tassa d'esame.

Gli Stage sono destinati a coloro che intendano essere ammessi all'Accademia d'Arte Drammatica CASSIOPEA nella qualifica di ALLIEVO ATTORE, con i diritti e gli obblighi che ne conseguono. I corsi durano tre anni con orario full time, prevedono l’obbligo di frequenza a tutte le materie curricolari e ai workshop intensivi e l’obbligo di partecipazione a tutte le attività di spettacolo programmate dalla scuola.

Maggiori info sull'Accademia

Corso Professionale di Recitazione 2020-2021: PRIME AMMISSIONI