Open Day GRATUITE per i Laboratori 2018-19

Anche per quest'anno ci sarà la possibilità GRATUITA di provare i Laboratori amatoriali annuali. Un'opportunità vantaggiosissima per assoporare il lavoro prima di prendersi un impegno annuale.

Leonardo Bianchi, lunedì 10 settembre alle ore 20.00, presenterà il Laboratorio Teatrale Base, corso annuale di recitazione rivolto a chi desidera conoscere, esplorare ed ottimizzare le proprie capacità espressive per necessità professionali o più semplicemente per una crescita personale. Non ci sono limiti d’età e non sono richieste abilità particolari. Unici requisiti sono la voglia di mettersi in gioco e la creatività. Leggi di più sul Laboratorio

A seguire, il mercoledì 12 settembre sempre alle ore 20.00, sarà la volta di Giulia Maulucci, insegnante del Laboratorio Teatrale Avanzato, intrudurrà il programma del suo percorso annuale consigliato ad allievi attori che abbiano al proprio attivo almeno due anni di corsi e/o laboratori teatrali e acquisito i principi base del training. Leggi di più sul Laboratorio

Il 22 settembre, alle ore 11.00 sarà invece la volta dei più piccoli: l'insegante Valentina Pacilli, per anni insegnante e direttrice didattica della scuola ARTèS, fondata e diretta da Enrico Brignano, condurrà la lezione aperta del Laboratorio Teatrale Bambini (6-10 anni).

Per tutti gli interessati è necessaria la prenotazione ai seguenti numeri 06 5580827 - 340 3029448 oppure tramite mail a scuola@cassiopeateatro.org.