AUDIZIONI IN CORSO per gli ultimi posti della Prima Classe dell'Accademia

Terminato l'ultimo Stage gratuito di Orientamento svoltosi dal 15 al 19 ottobre, è possibile fare domanda di Ammissione per la Prima Classe del corso di Recitazione dell'a.a. 2018-19 tramite AUDIZIONECONTATTACI PER FISSARE LA TUA AUDIZIONE.  

COME FARE DOMANDA DI AUDIZIONE
Per far richiesta di Audizione occorre far pervenire alla segreteria della scuola la DOMANDA DI AMMISSIONE debitamente compilata e corredata dei seguenti documenti:

● fotocopia di un documento di riconoscimento valido
● lettera motivazionale (in formato pdf)
● 1 fotografia in primo piano e 1 fotografia in figura intera (in formato jpeg)
● attestazione di avvenuto pagamento della tassa d'esame

La domanda di Ammissione può essere SCARICATA QUI in formato pdf oppure richiesta alla segreteria. E' possibile anche completare l'iscrizione all'Audizione DIRETTAMENTE ON LINE.

A seguito della ricezione del materiale da parte della segreteria, il candidato sarà contattato per fissare la data dell'audizione e fornire altri dettagli informativi.

CONTENUTI DELL'AUDIZIONE
Non occorre necessariamente avere un monologo pronto. Porta quello che hai. Se hai studiato delle scene o dei monologhi potrai recitarli alla commissione. Se conosci una canzone, potrai cantarla. Saranno soprattutto i professori a suggerirti degli esercizi e delle improvvisazioni. Vogliono solo conoscerti. Vieni con abiti sportivi e comodi.

Per maggiori info e dettagli è possibile contattarci ai numeri 065580827 - 3403029448 oppure tramite mail scuola@cassiopeateatro.org