15-19 LUGLIO: STAGE GRATUITO DI ORIENTAMENTO

Corso Professionale di Recitazione 2019-2020: PRIME AMMISSIONI

In programma dal 15 al 19 luglio il prossimo STAGE DI ORIENTAMENTO, la settimana gratuita di lezioni valida come Prova di Ammissione per il Corso Professionale di Recitazione (a.a. 2019-2020). Per lo stage si richiede esclusivamente un versamento di € 40,00 per la tassa d'esame e la copertura assicurativa. Ogni stage prevede un massimo di 20 partecipanti.

Per partecipare occorre compilare la DOMANDA DI AMMISSIONE ON LINE e corredarla dei seguenti documenti:

● documento di riconoscimento in corso di validità
● lettera motivazionale (in formato pdf)
● 1 fotografia in primo piano e 1 fotografia in figura intera (in formato jpeg)
● attestazione di avvenuto pagamento della tassa d'esame

La domanda di ammissione può anche essere scaricata in formato pdf oppure richiesta alla segreteria didattica (scuola@cassiopeateatro.org - 065580827 - 3403029448).

Una volta ricevuto tutto il materiale, la segreteria provvederà a comunicare al candidato la corretta ricezione del materiale e darà il via libera per il pagamento della tassa d'esame di € 40,00.

Gli Stage sono destinati esclusivamente a coloro che intendano essere ammessi all'Accademia d'Arte Drammatica CASSIOPEA nella qualifica di ALLIEVO ATTORE, con i diritti e gli obblighi che ne conseguono. I corsi durano tre anni con orario full time, prevedono l’obbligo di frequenza a tutte le materie curricolari e ai workshop intensivi e l’obbligo di partecipazione a tutte le attività di spettacolo programmate dalla scuola.

Maggiori info sull'Accademia

Corso Professionale di Recitazione 2019-2020: PRIME AMMISSIONI